Il GARDEN nasce nel 1969 come bar
Punto d’incontro nevralgico del capoluogo calabro, Catanzaro, si distingue subito per la sua piacevolezza.
Sin dagli albori ha rappresentato il luogo più affollato e frequentato dalla gente.
La direzione del locale nonostante abbia attraversato 3 generazioni e dei cambiamenti fondamentali nel look ha sempre mantenuto un rapporto ottimo e cordiale con i propri clienti.
Clienti che vogliono essere coccolati tra una colazione rilassante con un cappuccino con soffice schiuma, brioches impeccabili, spremute, vari tipi di frullati o succhi e un aperitivo a regola d’arte.
La qualità del servizio è determinata anche dall’ampia scelta dei prodotti da consumare durante un breve break, come le innumerevoli tipologie di tramezzini che restano da anni il punto forte del bar e gli stravaganti cocktails.
D’inverno l’ambiente è chiuso da luminose vetrate che danno una sensazione di contatto immediato con l’esterno, mentre d’estate il locale apre il suo spazio adiacente all’aperto, dove comode poltrone offrono il miglior confort al cliente che potrà gustare una granita o latte di mandorle prodotto secondo le antiche tradizioni.
Anche il pomeriggio rappresenta un momento di qualità con l’ora del thè che si presenta con una variegata tipologia di gusti, dal raffinatissimo thè nero al più dolce e delicato thè alla vaniglia.
La pasticceria gode una notevole fama tra i clienti del locale che non possono fare a meno di assaggiare i delicati sapori. Non dimenticando il pranzo che va dal lunedì al venerdì con un menù fisso per soddisfare le esigenze di coloro che avendo poco tempo a disposizione nella pausa pranzo preferiscono fermarsi al Garden che, pone un’attenzione particolare alla scelta dei piatti veloci e leggeri per lunch mordi e fuggi, o caldi e tradizionali per gli amanti dello slow-food.
Alle 19.00 sarà possibile rilassarsi per un aperitivo o un bicchiere di vino, accompagnato da appetizer e salumi vari che stuzzicheranno i migliori palati. L’ambiente interno è pervaso da calore e atmosfera, e reso tale anche dalla scelta dell’arredo e dal legno che ricopre le varie pareti.
Il Garden vuole essere così, un punto di riferimento dove la qualità delle materie prime e dell’ambiente siano una garanzia per i clienti che vorranno premiare questo luogo con la loro fedeltà